Le dimensioni degli ambienti e la posizione strategica dell’hotel Ambasciatori rappresentano un connubio davvero unico per Firenze, studiato per garantirti un soggiorno nel segno della più raffinata ospitalità italiana. 

Si trova di fianco alla stazione, crocevia dei più importanti mezzi di trasporto, in un quartiere dinamico ma immerso nell’atmosfera rinascimentale della città. Ti basterà attraversare una strada per sederti in un caffè della splendida Piazza Santa Maria Novella, ammirare le vetrine e i musei di via Tornabuoni per raggiungere in pochi minuti il Duomo o Ponte Vecchio. 

Reception

È aperta 24 ore su 24, digita il 9 per parlare con noi, siamo qui per rispondere alle tue richieste.

Parcheggio

Il parcheggio convenzionato si trova a 200 metri dalla struttura, in via Alamanni.

Il costo è di circa 30 euro al giorno, varia in base alla tipologia di automobile e al periodo. È aperto dal lunedì al venerdì dalle 05:30 alle 00:30, sabato, domenica e festivi dalle 06:30 alle 00:30. Offre servizio di car valet.

Via Alamanni è un importante snodo di mezzi pubblici e si trova di fianco alla stazione ferroviaria, da qui partono le navette per gli outlet e per Siena, il tram per l’aeroporto.

Deposito bagagli

Custodiamo i tuoi bagagli anche dopo il check-out, puoi ritirarli a qualsiasi ora, anche un attimo prima della partenza.

Ricevimento

Wi-fi
Ascensore
Sala colazione
Bar
Cassaforte
Riscaldamento
Struttura interamente non fumatori
Servizio lavanderia e stireria a pagamento
Aria condizionata
Servizio baby-sitter su richiesta a pagamento 
Breakfast service 6:00 -10:30 a buffet
Fax/fotocopiatrice
Servizio concierge
Camere/strutture per ospiti disabili